it
Notizia
Notizia
Notizia

Panoramica della tecnologia di elaborazione primaverile

April 9th at 2:34pm

1 、 Il processo di base dell'elaborazione a molla

1. Stent: lotching si riferisce a un metodo di elaborazione in cui i materiali metallici vengono elaborati attraverso macchine di allungamento specializzate per produrre una deformazione a trazione, con conseguente area cross -sezionale più piccola e un aumento di lunghezza. Nell'elaborazione primaverile, lo stretching è una delle tecniche di elaborazione comunemente usate, che possono essere utilizzate per produrre molle lineari, molle a spirale, ecc.-

2. Avvolgimento: l'avvolgimento si riferisce al processo di installazione di un cilindro a filo metallico su una macchina a molla e a elaborarlo attraverso uno stampo da forma per formare una spirale o altre varie forme di molle. La lavorazione dell'avvolgimento è generalmente adatta per la produzione di molle a spirale, molle di torsione, molle di torsione, ecc.

3. Pressing: la pressione si riferisce al processo di posizionamento di materiali metallici su una macchina pressante e applicazione della forza attraverso uno stampo pressante per premere i materiali metallicinella forma desiderata. Nella lavorazione della molla, l'elaborazione della compressione viene spesso utilizzata per produrre molle di compressione, molle piatte, ecc.

4. Il taglio: il taglio si riferisce al metodo di elaborazione per tagliare i fili di metallo o le fogli di metallo a una certa lunghezza attraverso una macchina da taglio. Nella lavorazione della primavera, l'elaborazione del taglio viene generalmente utilizzata per produrre accessori come aste di stabilizzatore.

5. Saldatura: la saldatura si riferisce al metodo di elaborazione del riscaldamento e dell'applicazione della pressione o dell'aggiunta di materiali metallici per fondere insieme due o più materiali metallici. Nella elaborazione primaverile, la saldatura viene comunemente utilizzata per produrre molle a doppia testa, molle di gancio, ecc.

2 、 Ambito e caratteristiche applicabili e caratteristiche di diverse tecniche di elaborazione

1. L'elaborazione di stretching è relativamente semplice, richiede meno attrezzature e strumenti ed è adatto per produrre vari tipi di molle lineari, molle a spirale, ecc., Ma ha una precisione di elaborazione inferiore.

2. La trasformazione dell'avvolgimento è comunemente utilizzatanella produzione di molle a spirale, molle di torsione, ecc. La lavorazione a compressione è adatta per la produzione di molle di compressione, molle piatte, ecc. L'elaborazione del taglio viene utilizzata principalmente per la produzione di accessori primaverili, il che è semplice da elaborare ma ha una precisione di elaborazione relativamente bassa.

5. La lavorazione della saldatura viene generalmente utilizzata per produrre molle a doppia testa, molle di gancio, ecc. Ha i vantaggi di elevata resistenza alla saldatura e giunti forti, ma i requisiti per le attrezzature e gli strumenti sono elevati e ènecessario anche il livello di abilità dei lavoratori.

in General, i metodi comunemente usati per l'elaborazione primaverile includono allungamento, avvolgimento, pressione, taglio, saldatura, ecc., Che hanno i rispettivi intervalli e caratteristiche applicabili. È importante scegliere la tecnologia di elaborazione appropriata in base alle esigenze specifiche.